Button Text

Real Estate Agent - Firenze

P.IVA
Senior
Full-Time
Real Estate
Agenzia in espansione
Agente Immobiliare

Descrizione del lavoro

MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.

Per conto di una nostra azienda cliente operante nel settore Real Estate, siamo alla ricerca di uno/a: REAL ESTATE AGENT

Sede: Firenze

Vuoi crescere in una realtà strutturata, con un metodo chiaro e supporto continuo? In Hora Immobiliare entrerai in un team dinamico, dove potrai concentrarti sul business grazie al costante sostegno dell’Ufficio Analyst, che ti fornirà analisi di mercato e opportunità da sviluppare.

Cosa farai:
Ti occuperai dell’acquisizione di nuovi mandati, della gestione dei proprietari e dei clienti e del coordinamento di tutte le fasi della vendita. Avrai un ruolo centrale nello sviluppo del portafoglio immobiliare, con un approccio commerciale orientato ai risultati.

Requisiti

Chi cerchiamo:
Professionisti del Real Estate, dotati di ottime capacità comunicative, proattività e forte orientamento agli obiettivi. È richiesta l’auto propria.

Cosa offriamo:
• Collaborazione con Partita IVA
• Anticipo provvigionale di € 1.500
• Provvigioni dal 40% al 70%
• Affiancamento, formazione continua e reale percorso di crescita
• Supporto costante dell’Ufficio Analyst per potenziare la tua attività commerciale

Se vuoi entrare in un contesto ambizioso, in espansione e con concrete possibilità di sviluppo professionale, inviaci la tua candidatura.

Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs.215/03 e 216/03). I dati personali saranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Skills richieste

*Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Privacy Policy Cookie Policy